Pea

28 marzo 2024

Pea


Tags:


Cos'è Pea


Pea è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda KOS S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Pea disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pea disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pea e perchè si usa


L'integrazione di PalmitoilEtanolAmide (PEA) è indicata nei casi di aumentato fabbisogno di tale nutriente. La Palmitoiletanolamide è una sostanza presente nell'organismo umano, viene prodotta dalle cellule di quasi tutti gli animali. È presente anche negli alimenti, in particolare si trova in elevate concentrazioni nel tuorlo dell'uovo e nell'olio di soja

Indicazioni: come usare Pea, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 capsule dopo colazione, 1 capsula dopo pranzo e 1 capsula dopo cena per 2-3 mesi; come mantenimento 1 capsula 2-3 volte al giorno dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Pea


La Palmitoiletanolamide è una sostanza presente nell'organismo umano, viene prodotta dalle cellule di quasi tutti gli animali. È presente anche negli alimenti, in particolare si trova in elevate concentrazioni nel tuorlo dell'uovo e nell'olio di soja. Agisce come modulatore biologico capace di ristabilire il normale funzionamento dei tessuti e proteggere le cellule e i tessuti da eventuali danni a cui possono essere esposti. È stata scoperta nel 1957 e da allora è stata oggetto di studi e pubblicazioni scientifiche fino a quando nel 1993 Rita Levi Montalcini ne ha scoperto il meccanismo d'azione.

Ingredienti


Ingredienti (per capsula): PEA (PalmitoilEtanolAmide) 300 mg. Amido di mais pregelatinizzato. Costituenti della capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa