Pegaso Modulax

19 aprile 2024

Pegaso Modulax


Tags:


Cos'è Pegaso Modulax


Pegaso Modulax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Pegaso Modulax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pegaso Modulax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pegaso Modulax e perchè si usa


Favorisce la regolarità del transito intestinale e la motilità gastroenterica.

Indicazioni: come usare Pegaso Modulax, posologia, dosi e modo d'uso


Da 1 a 2 cucchiaini al giorno. Versare in mezzo bicchiere d'acqua, mescolare bene e bere la soluzione ottenuta. I prodotti a base di estratti concentrati possono dar luogo, talvolta, ad una lieve sedimentazione; si consiglia quindi di agitare bene il flacone prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Pegaso Modulax


Integratore alimentare di estratti vegetali, lattulosio e fibra prebiotica. Succo di prugna, estratto secco di tamarindo e ibisco favoriscono la regolarità del transito intestinale, verbena e finocchio favoriscono la regolare motilità gastrointestinale. Utile per rieducare la fisiologica funzionalità dell'intestino e per facilitare l'evacuazione in caso di intestino rallentato e stipsi. 99,9% ingredienti di origine naturale.

Ingredienti


Lattulosio, Acqua, alfa-glucan-oligosaccaridi (Bioecolians®), Succo di prugna (Prunus domestica L.) concentrato in polvere, Tamarindo (Tamarindus indica L., frutti) e.s., Ibisco (Hibiscus sabdariffa L., fiori) e.s., Verbena odorosa (Aloysia citriodora Palau, herba) e.s, Finocchio dolce (Foeniculum vulgare Miller, frutti) e.s. tit. allo 0,5% in olio essenziale, Conservante: Sorbato di potassio.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Modalità di conservazione: Conservare a temperatura inferiore a 30°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa