Referol Immuno

14 luglio 2024

Referol Immuno


Tags:


Cos'è Referol Immuno


Referol Immuno è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda EIDON Salus S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Referol Immuno disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Referol Immuno disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Referol Immuno e perchè si usa


REFEROL IMMUNO è un integratore alimentare che può risultare d'ausilio in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di componenti utili per favorire le naturali difese dell'organismo. In particolare, l'Echinacea Purpurea favorisce le naturali difese dell'organismo. L'Astragalo e l'Eleuterococco favoriscono le naturali difese dell'organismo e sono tonici adattogeni. L'Acerola e la Rosa Canina favoriscono le naturali difese dell'organismo, esplicano un'azione ricostituente e di sostegno e sono antiossidanti. Adiuvante anche in caso di influenza virale.

Indicazioni: come usare Referol Immuno, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere la bustina in mezzo bicchiere d'acqua. In prevenzione: 1 bustina al giorno per 21 giorni al mese da ripetere per tre/quattro mesi. In acuto: la prima settimana 2 bustine al giorno da assumere una ogni 12 ore, la seconda settimana 1 bustina al giorno

Descrizione e caratteristiche di Referol Immuno


Numerosi studi condotti in vivo sulle singole molecole contenute in Referol Immuno hanno dimostrato una notevole attività immunostimolante nei confronti sia del sistema umorale che di quello cellulo-mediato. La somministrazione orale di Astragalo eseguita su 1000 soggetti è stata in grado di diminuire l'incidenza e ridurre il decorso delle comuni malattie da raffreddamento. In questi soggetti, in effetti, dopo due mesi di somministrazione orale dell'estratto, si è riscontrato un incremento dei livelli di IgA e IgG. Sulla base di studi in vivo, in vitro e clinici, il Ministero della Sanità tedesco ha inserito la radice di Echinacea nelle monografie positive, con l'indicazione “terapia di supporto durante le infezioni virali di tipo influenzale". I principi attivi delle piante inserite in Referol Immuno, presentano importanti caratteristiche tonico-adattogene, sono in grado cioè, di fornire all'organismo una miglior resistenza nei confronti di diversi fattori stressanti (fisici o mentali), in modo da potersi adattare a condizioni di sovraccarico.

Ingredienti


Agente di carica: Maltodestrina Alimentare. Vitamina C (Sodio Ascorbato), Astragalo tit. 70% Polisaccaridi (Astragalus membranaceus root extract), Aroma. Agente antiaglomerante: Silice micronizzata, Miscela di Lactobacilli (L acidophilus SGL11 40%, L rhamnosus SGL06 25%, B.Bifidum SGB02 25%, S. termphilus SGST01 7%, L. delbrueckii bulgaricus ATCC11842-7995 3%). Eleuterococco tit. 0,4% Eleuterosidi, 5% Saponosidi (Acanthopanax senticosus root extract), Echinacea purpurea (estratto secco, intero di radice e sommità, tit 4% polifenoli), Polygonum cuspidatum radice estratto secco tit. 98% resveratrolo. Lubrificante: Magnesio stearato: Acerola tit. 50% Vitamina C (Malpighia glabra), Rosa Canina tit. 70% Vitamina C (Rosa Canina Fruit Extract).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene derivati del latte. Tenere fuori dalla porta dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dall'esposizione diretta della luce solare. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa