Ritenil Drena

26 aprile 2024

Ritenil Drena


Tags:


Cos'è Ritenil Drena


Ritenil Drena è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ritenil Drena disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ritenil Drena disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ritenil Drena e perchè si usa


Integratore alimentare di estratti vegetali che favoriscono il drenaggio dei liquidi e le funzioni depurative dell'organismo.

Indicazioni: come usare Ritenil Drena, posologia, dosi e modo d'uso


Versare il contenuto del misurino (20ml) in una bottiglia di acqua (da 1 a 1,5 l) e bere a piacere durante la giornata. Agitare il prodotto prima di versare nel misurino, ed agitare bene anche la diluizione ottenuta prima di assumerla. Una confezione è sufficiente per un ciclo completo di 25 giorni.

Descrizione e caratteristiche di Ritenil Drena


Ritenil Drena è un integratore alimentare a base di estratti vegetali fluidi e secchi. La formula concentrata priva di coloranti va diluita in acqua o altro liquido, favorendo l'assunzione di liquidi nell'arco della giornata. La Betulla, il Tè verde e il Tarassaco contenuti sono tradizionalmente noti poichè favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. Il Carciofo e il Cardo mariano sostengono le funzioni depurative dell'organismo. La Curcuma e il Rosmarino hanno funzione digestiva ed epatica. Infine la Mela favorisce la regolarità del transito intestinale.

Ingredienti


acqua, fruttosio, glicerina, cardo mariano semi e.f. (Silybum marianum Gaertn.), curcuma rizoma e.f. (Curcuma longa L.), succo di limone (Citrus limon Burm. F.), tè verde foglie e.s. (Camellia sinensis (L.) Kuntze, tit. 50% polifenoli tot.)*, carciofo foglie e.s. (Cynara scolymus L., tit. 5% acidi caffeilchinici calc. come acido clorogenico)*, tarassaco radice e.s. (Taraxacum officinale Weber, tit. 2% inulina)*, betulla foglie e.s. (Betula pendula Roth., tit. 0,3% in flavonoidi tot.)*, rosmarino foglie e.s. (Rosmarinus officinalis L., tit. 10% acido carnosico e carnosolo)*, conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato; aroma, melo frutto e.s. (Malus domestica Borkh., tit. 80% polifenoli totali e 5% in florizina).*su maltodestrina

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Dopo l'apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 30 giorni. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti, è possibile avere variazioni di colore da lotto a lotto (o eventuale presenza di sedimento), che non pregiudicano la qualità. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa