Vision Kids Blue Light

20 luglio 2024

Vision Kids Blue Light


Tags:


Cos'è Vision Kids Blue Light


Vision Kids Blue Light è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vision Kids Blue Light disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vision Kids Blue Light disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vision Kids Blue Light e perchè si usa


Vision Kids Blue Light è un integratore alimentare a base di luteina e zeaxantina, mirtillo nero, vitamine e sali minerali in un gustoso confetto di cioccolato.

Indicazioni: come usare Vision Kids Blue Light, posologia, dosi e modo d'uso


Partire dai 3 anni di età si consiglia di assumere 3 confetti al giorno. Il confetto può essere direttamente masticato o fatto sciogliere lentamente in bocca.

Descrizione e caratteristiche di Vision Kids Blue Light


Lutemax® 2020 (luteina 20% e zeaxantina 4%): fornisce una fonte completa di carotenoidi. La luteina e la zeaxantina appartengono al gruppo delle xantofille, pigmenti presenti in natura in varie specie di piante. I due pigmenti sono depositati in elevate quantità a livello dell'occhio, nella retina, dove svolgono un ruolo protettivo. Mirtillo nero: importante per il benessere della vista. Antiossidante. Vitamina C: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla rigenerazione della forma ridotta della vitamina E. Vitamina E: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Rame: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Selenio: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Zinco: contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale. Lo zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al normale metabolismo della vitamina A.

Ingredienti


Agente di rivestimento: saccarosio, cioccolato* (zucchero, massa di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aromi), amido di riso, addensanti: maltodestrina, gomma arabica, agente di rivestimento: gommalacca, Lutemax® 2020 estratto di Tagete fiori (Tagetes erecta) tit. 20% luteina e 4% zeaxantina, mirtillo nero estratto secco (Vaccinium myrtillus L.) frutti, vitamina C (acido L-ascorbico), emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, zinco citrato, vitamina E (D-alfa-tocoferil acetato), coloranti: E141, E160c, E133, E120, E100, rame citrato, sodio selenito, agente di rivestimento: cera carnauba. *(cacao 50% minimo). Può contenere tracce di latte e frutta a guscio.

Soia. Può contenere tracce di latte e frutta a guscio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti dirette di calore, luce ed umidità. Controindicazioni: ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa