Visuretin

20 luglio 2024

Visuretin


Tags:


Cos'è Visuretin


Visuretin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Visufarma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Visuretin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Visuretin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Visuretin e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Affron Eye®, Zaerano stimmi est. sec. (Crocus sativus L.) tit. 3% Crocina, Sambuco, Meliloto, Lutepure, Vitamina E, Vitamina C, Rame e Zinco. Il Tagete svolge un'azione antiossidante e favorisce il benessere della vista. La Vitamina C, la Vitamina E, lo Zinco e il Rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Lo zinco, inoltre, contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale.

Indicazioni: come usare Visuretin, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire con un sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Visuretin


Visuretin® agisce da potente antiossidante, promuovendo il miglioramento della qualità visiva e proteggendo il microcircolo dai processi infiammatori, favorendone così la sua normale funzionalità. Visuretin® si identifica come un integratore alimentare che, grazie alla sua formula innovativa, è in grado di compensare ed apportare quei componenti nutrizionali che con la normale dieta sarebbero difficili da assimilare.

Ingredienti


Lutepure - Tagete capitula estr. sec. (Tagetes erecta L.) tit. 5% Luteina 1% Zeaxantina, eldosamb® - estratto di Sambuco (Sambucus nigra L.) tit. 13% Antocianine, Meliloto erba con fiori est. sec. (Melilotus offcinalis (L.) Pall.) tit. 12% Cumarina, Idrossipropilmetilcellulosa, Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Vitamina E (d,l-alfa-tocoferilacetato),Affron Eye®- Zaferano stimmi est. sec. (Crocus sativus L.) tit. 3% Crocina, Rame gluconato, Zinco citrato. Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa