Allenarsi con Craig Smith è… pop!

25 novembre 2015
Aggiornamenti e focus

Allenarsi con Craig Smith è… pop!



Tags:

C'è qualcosa di nuovo, a Milano, sul fronte del fitness e delle palestre. Dall'inizio di ottobre, come saprete, è sbarcato nella città meneghina Hard Candy Fitness, brand internazionale di fitness di lusso fondato dalla popstar Madonna, in collaborazione con New Evolution Ventures (NeV) . Il brand ha scelto di avere come partner italiano Audace Palestre, che ha riconvertito entrambe le sue sedi in Hard Candy Fitness e ne aprirà una terza il prossimo anno. Il concept dei nuovi club rappresenta un perfetto connubio tra fitness, tecnologia e lifestyle: ci si allena all'insegna del divertimento, seguendo la filosofia dei programmi Hard Candy Fitness. I due nuovi club offrono ai propri soci ogni tipo di soluzione per il training (ma non solo) : sale di allenamenti in gruppo, Aree di Functional Training, Spa, sauna, bagno turco, area relax ma anche il servizio di Personal training ispirato a Madonna, Pole Dance studio, area yoga, l'innovativo allenamento antigravitazionale, il LAB che comprende fisioterapista e nutrizionista, l'allenamento con dj set live. Fiore all'occhiello del brand sono proprio i corsi di gruppo realizzati sulla base degli allenamenti che Madonna pratica quotidianamente, ispirati alle sue coreografie di concerti e video. Le classi di gruppo sono disponibili esclusivamente in

Hard Candy Fitness, tutte personalmente ideate da Madonna con il suo personal trainer, Craig Smith. A questo proposito, in occasione della tappa italiana del tour mondiale di Madonna "Rebel Heart Tour", è stata organizzata una speciale Master Class ATS Cardio Dance per la stampa con Craig Smith, personal trainer di Madonna nonché direttore creativo della Sweat Crew di Hard Candy Fitness a livello globale, sbarcato a Milano per seguire la pop star nel suo tour. La lezione, dinamica e divertente, condotta in team teaching con Marlyn Ortiz, anch'essa PT di Madonna, si compone di stili di danze che sono uniche, sexy, stimolanti. Tutti gli esercizi sono strutturati sulla base degli allenamenti che Madonna pratica ogni giorno e sulle coreografie dei suoi video musicali e dei concerti. Addicted to Sweat (ATS), infatti, è un gruppo di corsi offerti esclusivamente da HCF e realizzato in collaborazione con Madonna stessa. I corsi sono ispirati alle più attuali danze cardio coreografate dei video musicali e concerti della Regina del pop e combinano programmi di allenamento con danza, esercizi di flessibilità e tonificazione che Madonna pratica quotidianamente per mantenersi in forma.

Per allenare il suo corpo "hard rock", la pop star segue i consigli del top trainer Craig Smith, che grazie al suo background in danza, gyrokenesis, pilates, cross- training e isolation stretching, è riuscito a emergere nel mondo del fitness: le sue specialità sono danza, Performer e Functional Training. È atleta di NIKE Elite e dirige Master Class in tutto il mondo, dall'Africa all'Asia, passando per Europa, Sud America e Stati Uniti. Craig. Oltre che con Madonna, ha lavorato come ballerino e coreografo al fianco di star come: Rihanna, Shakira, Wyclef e Busta Rhymes e grazie alle sue abilità ha ricevuto diversi riconoscimenti nazionali e internazionali. Attualmente lavora per la Regina del Pop come coordinatore dei programmi ATS e come performer per la Sweat Crew di Hard Candy Fitness. Insomma: allenarsi con Craig è... decisamente pop!

Simona Recanatini



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Attività fisica e salute, binomio inscindibile
Benessere sport e fitness
08 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Attività fisica e salute, binomio inscindibile
L’attività fisica fa bene anche se concentrata nel fine settimana
Benessere sport e fitness
13 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’attività fisica fa bene anche se concentrata nel fine settimana
#SET@HOME - Preveniamo la cervicalgia
Benessere sport e fitness
29 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
#SET@HOME - Preveniamo la cervicalgia
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa