Abriff

23 settembre 2019

Abriff





Abriff è un farmaco a base del principio attivo Fluticasone + Formoterolo, appartenente al gruppo terapeutico Corticosteroidi. E' commercializzato in Italia dall'azienda Mundipharma Pharmaceuticals S.r.l..


TITOLARE AIC:

Mundipharma Pharmaceuticals S.r.l.

MARCHIO:

Abriff

PRINCIPIO ATTIVO:

Fluticasone + Formoterolo

GRUPPO TERAPEUTICO:

Corticosteroidi


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Abriff


I foglietti illustrativi di Abriff sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Abriff (Fluticasone + Formoterolo)


Questa combinazione a dose fissa di fluticasone propionato e formoterolo fumarato (Abriff) è indicata per il trattamento regolare dell'asma quando l'uso di un prodotto di associazione (corticosteroide per via inalatoria e β2-agonista a lunga durata d'azione) è appropriato, ovvero:

  • in pazienti non adeguatamente controllati con corticosteroidi per via inalatoria e β2-agonisti a breve durata d'azione “al bisogno“
oppure

  • in pazienti già adeguatamente controllati sia con corticosteroidi per via inalatoria che con β2-agonisti a lunga durata d'azione.
Abriff 50 microgrammi/5 microgrammi per erogazione è indicato negli adulti, negli adolescenti e nei bambini al di sopra dei 12 anni.

Abriff 125 microgrammi/5 microgrammi per erogazione è indicato negli adulti e negli adolescenti al di sopra dei 12 anni.

Abriff 250 microgrammi/10 microgrammi per erogazione è indicato solo negli adulti.

Abriff (Fluticasone + Formoterolo) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli