Almarytm

23 settembre 2019

Almarytm





Almarytm è un farmaco a base del principio attivo Flecainide Acetato, appartenente al gruppo terapeutico Antiaritmici. E' commercializzato in Italia dall'azienda Meda Pharma S.p.A..


TITOLARE AIC:

Meda Pharma S.p.A.

MARCHIO:

Almarytm

PRINCIPIO ATTIVO:

Flecainide Acetato

GRUPPO TERAPEUTICO:

Antiaritmici


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Almarytm


I foglietti illustrativi di Almarytm sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Almarytm (Flecainide Acetato)


ALMARYTM è indicato, in pazienti senza patologia cardiaca di tipo organico, nelle tachicardie sopraventricolari parossistiche incluse la tachicardia da rientro nodale atrioventricolare, la tachicardia da rientro atrioventricolare, altre tachicardie sopraventricolari di meccanismo non specificato associate a sintomi disabilitanti, e la fibrillazione/flutter atriale parossistica associata a sintomi disabilitanti.

ALMARYTM è anche indicato per il trattamento di aritmie ipercinetiche ventricolari documentate e pericolose per la vita, quali la tachicardia ventricolare sostenuta.

Nei pazienti con tachicardia ventricolare sostenuta, il trattamento con ALMARYTM deve essere iniziato in ospedale e seguito dal medico specialista che periodicamente valuterà con metodiche specifiche l'efficacia del trattamento a lungo termine.

Almarytm (Flecainide Acetato) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli