Becozym

19 settembre 2019

Becozym





Becozym è un farmaco a base del principio attivo Complesso Vitaminico, appartenente al gruppo terapeutico Vitamine. E' commercializzato in Italia dall'azienda Bayer S.p.A..


TITOLARE AIC:

Bayer S.p.A.

MARCHIO:

Becozym

PRINCIPIO ATTIVO:

Complesso Vitaminico

GRUPPO TERAPEUTICO:

Vitamine


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Becozym


I foglietti illustrativi di Becozym sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Becozym (Complesso Vitaminico)


La somministrazione di Becozym a titolo profilattico è indicata in caso di accresciuto fabbisogno di vitamine B (per esempio gravidanza, allattamento), di assorbimento insufficiente (disturbi digestivi), di squilibri alimentari (diete uniformi), ossia in tutti i casi in cui l'organismo rischia di non assumere sufficienti quantità di vitamina B.

Glossite, cheiliti, anoressia (per esempio in corso di affezioni febbrili) con perdita di peso, ritardo della crescita del bambino, astenia, in caso di terapia antibiotica prolungata, disturbi dell'assorbimento intestinale in corso di affezioni gastro-enteriche.

Come coadiuvante nelle epatopatie e nevriti, cura dei postumi dell'alcolismo cronico imputabili ad un deficit vitaminico.

Becozym (Complesso Vitaminico) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli
L’importanza dei probiotici
18 settembre 2019
Notizie e aggiornamenti
L’importanza dei probiotici
Gastrite
28 agosto 2019
Patologie mediche
Gastrite
Morbo di Crohn
09 luglio 2019
Patologie mediche
Morbo di Crohn