Jumex

24 agosto 2019

Jumex





Jumex è un farmaco a base del principio attivo Selegilina Cloridrato, appartenente al gruppo terapeutico Antiparkinson dopaminergici. E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Farmaceutici S.p.A.


TITOLARE AIC:

Chiesi Farmaceutici S.p.A

MARCHIO:

Jumex

PRINCIPIO ATTIVO:

Selegilina Cloridrato

GRUPPO TERAPEUTICO:

Antiparkinson dopaminergici


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Jumex


I foglietti illustrativi di Jumex sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Jumex (Selegilina Cloridrato)


Morbo di Parkinson e parkinsonismi sintomatici.

Nelle fasi iniziali della malattia (parkinsonismo al primo stadio) JUMEX somministrato in monoterapia è clinicamente efficace nel migliorare l'invalidità dei pazienti e nel rallentare la progressione della malattia, ritardando significativamente la necessità di iniziare la terapia con levodopa.

JUMEX puo' anche essere somministrato in associazione a levodopa isolatamente od in combinazione con inibitori delle decarbossilasi.

Il trattamento con JUMEX in associazione a levodopa è particolarmente indicato nei pazienti che durante la terapia con dosaggi elevati di levodopa presentino fenomeni di "on-off", discinesie e acinesia.

JUMEX consente di ridurre in media del 30% le dosi di levodopa necessarie al controllo della sintomatologia: concorre così a ritardare l'eventuale insorgenza della sindrome da trattamento protratto con questo farmaco (long-term levodopa syndrome).

Jumex (Selegilina Cloridrato) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli
L'esperto risponde