Neorecormon

18 ottobre 2019

Neorecormon





Neorecormon è un farmaco a base del principio attivo Epoetina Beta, appartenente al gruppo terapeutico Antianemici, eritropoietina. E' commercializzato in Italia dall'azienda Roche S.p.A..

CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Neorecormon


I foglietti illustrativi di Neorecormon sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):

TITOLARE AIC:

Roche Registration GmbH

CONCESSIONARIO:

Roche S.p.A.

MARCHIO:

Neorecormon

PRINCIPIO ATTIVO:

Epoetina Beta

GRUPPO TERAPEUTICO:

Antianemici, eritropoietina

A COSA SERVE Neorecormon (Epoetina Beta)


NeoRecormon è indicato per:

  • trattamento dell'anemia sintomatica associata ad insufficienza renale cronica in pazienti adulti e pediatrici.
  • prevenzione dell'anemia dei neonati prematuri con un peso alla nascita compreso tra 750 e 1500 g e con un periodo di gestazione inferiore a 34 settimane.
  • trattamento dell'anemia sintomatica in pazienti adulti con tumore non mieloide sottoposti a chemioterapia.
  • incrementare la quantità di sangue autologo in pazienti facenti parte di un programma di predonazione. Il suo uso in questa indicazione deve essere valutato in rapporto all'aumentato rischio di eventi tromboembolici. Il trattamento deve essere riservato solo a pazienti con anemia di grado moderato (emoglobina 10 - 13 g/dl [6,21 - 8,07 mmol/l], in assenza di carenza di ferro) se le procedure di conservazione non sono disponibili o sono insufficienti quando l'intervento elettivo di chirurgia maggiore richiede un notevole volume di sangue (4 o più unità di sangue per le donne o 5 o più unità per gli uomini). Vedere paragrafo 5.1.
Neorecormon (Epoetina Beta) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:



Ultimi articoli