Abivisor integratore 12 bustine

23 luglio 2024
Parafarmaci - Scheda Abivisor

Abivisor integratore 12 bustine


Tags:

TITOLARE:

Aurora Biofarma S.r.l. Ricerca e Sviluppo Marketing

MARCHIO

Abivisor

CONFEZIONE

integratore 12 bustine

FORMA FARMACEUTICA
polveri orali

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori di probiotici

PREZZO
22,60 €

CONFEZIONI DI ABIVISOR DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • abivisor integratore 12 bustine (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Abivisor integratore 12 bustine

ABIVISOR® è un integratore alimentare la cui composizione a base di fermenti lattici probiotici favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Il prodotto contiene anche N-acetil-L-cisteina (NAC). Alcuni batteri patogeni, proliferano creando un biofilm sulla superficie della mucosa gastrica.

I patogeni producono tale biofilm con lo scopo di proteggersi dall'acidità gastrica e per aderire alle mucose gastriche. L'N-acetil-L-cisteina (NAC) presente in ABIVISOR® esercita un'azione meccanica disgregante su tale biofilm batterico agendo, cosi, in modo sinergico con i fermenti lattici probiotici in esso contenuti.


MODO D'USO

Come si usa Abivisor integratore 12 bustine

Adulti: si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno da sciogliere in acqua a temperatura ambiente. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Per maggiori informazioni leggere attentamente le istruzioni per l'uso interne. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto contiene microrganismi probiotici vivi sensibili al calore: conservare in luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta, ad una temperatura non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Data ultimo aggiornamento: 09/01/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa