Abivisor

30 aprile 2024

Abivisor


Tags:


Cos'è Abivisor


Abivisor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aurora Biofarma S.r.l. Ricerca e Sviluppo Marketing

Confezioni e formulazioni di Abivisor disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Abivisor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Abivisor e perchè si usa


ABIVISOR® è un integratore alimentare la cui composizione a base di fermenti lattici probiotici favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Il prodotto contiene anche N-acetil-L-cisteina (NAC). Alcuni batteri patogeni, proliferano creando un biofilm sulla superficie della mucosa gastrica. I patogeni producono tale biofilm con lo scopo di proteggersi dall'acidità gastrica e per aderire alle mucose gastriche. L'N-acetil-L-cisteina (NAC) presente in ABIVISOR® esercita un'azione meccanica disgregante su tale biofilm batterico agendo, cosi, in modo sinergico con i fermenti lattici probiotici in esso contenuti.

Indicazioni: come usare Abivisor, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti: si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno da sciogliere in acqua a temperatura ambiente. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.

Descrizione e caratteristiche di Abivisor


L'equilibrio della flora batterica presente nel tratto gastro-intestinale risulta essere di fondamentale importanza per garantire il completo benessere dell'organismo a tutte le età. La mancanza di equilibrio tra le varie forme batteriche che popolano il tratto gastro-intestinale può facilitare l'ingresso di batteri patogeni responsabili di diverse complicazioni.

Ingredienti


Maltodestrina; N-acetil-L-cisteina (NAC); microrganismi probiotici: Lactobacillus rhamnosus LR06 (DSM 21981), Lactobacillus plantarum LP01 (LMG-P-21021), Lactobacillus pentosus LPS01 (DSM 21980); Aroma vaniglia; Acidificante: acido citrico; Edulcorante: sucralosio; Antiagglomerante: biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Per maggiori informazioni leggere attentamente le istruzioni per l'uso interne. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto contiene microrganismi probiotici vivi sensibili al calore: conservare in luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta, ad una temperatura non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa