Furotrix Interni flacone 500 ml

03 dicembre 2020
Prodotti veterinari - Scheda Furotrix Interni

Furotrix Interni flacone 500 ml



TITOLARE:

Formevet S.r.l.

MARCHIO

Furotrix Interni

CONFEZIONE

flacone 500 ml

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
29,55 €

INDICAZIONI

A cosa serve Furotrix Interni flacone 500 ml

è un dissuasore olfattivo antimarcante per cani e gatti effetto barriera. Furotrix Interni contiene oli essenziali micro-incapsulati che liberano una caratteristica odorazione e principi attivi naturali fortemente sgraditi al cane e al gatto. Si viene così a realizzare un vero e proprio effetto barriera che dissuade gli animali dal frequentare le superfici trattate e le loro prossimità. Furotrix Interni per cani e gatti, è particolarmente indicato per l'ambiente domestico: in appartamento, per evitare emissioni indesiderate di urina e/o feci nei locali; su arredamenti (divani, poltrone, tendaggi, tappezzerie, ecc.), per proteggerli da morsi e graffiature.

MODO D'USO

Come si usa Furotrix Interni flacone 500 ml

è fornito di un erogatore multiuso con ugello regolabile. Ruotare leggermente l'erogatore in senso antiorario per ottenere un getto maggiormente nebulizzato, proseguire la rotazione in senso antiorario fino a raggiungere la lunghezza del getto desiderato per trattare luoghi lontani o difficilmente accessibili. Agitare prima dell'uso.

AVVERTENZE

conservare lontano da alimenti e da bevande. Non spruzzare direttamente sull'animale. Il prodotto generalmente non macchia, si consiglia però una prima prova su una piccola parte della superficie da trattare. Frasi di rischio: tossico per gli organismi acquatici può provocare a lungo termine effetti negativi per l'ambiente acquatico. Consigli di prudenza: conservare fuori dalla portata dei bambini. Non respirare gli aerosoli. Usare soltanto in luogo ben ventilato. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare un medico. Non disperdere nell'ambiente. Riferirsi alle istruzioni speciali/schede informative in materia di sicurezza. Contiene: D-Limonene ed Eugenolo: può provocare una reazione allergica.



Data ultimo aggiornamento scheda: 03/11/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico




Tags:
Ultimi articoli
A spasso con il cane: giocare con la palla
20 settembre 2020
Notizie e aggiornamenti
A spasso con il cane: giocare con la palla
Il cucciolo non è un giocattolo
25 dicembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Il cucciolo non è un giocattolo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa