Il sapore del benessere

07 aprile 2017
Eatness

Il sapore del benessere



Tags:

MY EATNESS, Il sapore del benessere

Cibo e Salute 

Cibo e salute. Un binomio sempre più affermato che, soprattutto negli ultimi anni, è divenuto oggetto di particolare attenzione da parte dei consumatori.

Gli alimenti che assumiamo quotidianamente con una dieta corretta possono promuove il benessere, migliorare la qualità della vita e persino allungarla, diventando una vera e propria medicina in grado di prevenire e curare malattie e disfunzioni.

Troppo spesso ancora però si sottolinea l'aspetto quantitativo del cibo, le calorie, trascurando invece quello più importante: la sua qualità, ovvero le sostanze nutritive che contiene.

Da questa consapevolezza nasce My Eatness, una giovane realtà imprenditoriale italiana specializzata nella produzione di alimenti nutraceutici, con un alto contenuto di principi nutritivi.

Cibi-farmaci (nutraceutici appunto) in grado di garantire all'organismo la quantità ottimale di nutrienti, sali minerali, vitamine, grassi essenziali per mantenerlo in perfetta efficienza.

Salutari e insieme davvero buoni, tipici della tradizione mediterranea, di altissima qualità.

I prodotti alimentari nutraceutici My Eatness sono naturali, biologici, 100% italiani e ad alto profilo gastronomico.

My Eatness è la risposta quotidiana per coloro che seguono uno stile di vita sano, un'alimentazione corretta, varia ed equilibrata e amano prendersi cura di sé ogni giorno, con piccoli, semplici gesti e corrette abitudini.

I prodotti My Eatness oggi sono due, un olio extra vergine di oliva e una passata di pomodoro, entrambi confezionati in sacchetti che proteggono dalla luce e dal calore, all'interno dei quali si trova un foglietto illustrativo e il certificato di analisi relativo al lotto di produzione.

My Olio è il primo olio extravergine di oliva nutraceutico in Italia, grazie all'alta presenza di vitamina E e di polifenoli, è ricco di proprietà antiossidanti.

My Pomodoro è una passata nutraceutica, ottenuta da pomodori dolcissimi, ricca di proprietà benefiche grazie all'importante presenza della vitamina C che contribuisce alla formazione del collagene, al normale metabolismo energetico, alla funzione psicologica e del sistema immunitario, al corretto funzionamento del sistema nervoso. Inoltre accresce l'assorbimento del ferro e riduce la stanchezza e l'affaticamento.

Nei prossimi mesi inizierà la produzione di muesli, snack, cioccolato, olio di semi e marmellate, fino ad arrivare a proporre un'intera linea di prodotti per un consumo alimentare quotidiano sicuro, sano e consapevole.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa