Pelle perfetta con il make up per la bella stagione

19 aprile 2018
Korff

Pelle perfetta con il make up per la bella stagione



Tags:

Aprile non è solo il mese del dolce dormire perché è il periodo che ci trasporta nella bella stagione quella in cui si ha voglia di ravvivare il proprio look. Per tutte è quindi il momento di rinnovare il make up con le novità disponibili in farmacia a marchio Korff.

Incarnato uniforme

Il primo è ideale per tutte le donne che hanno poco tempo per truccarsi ma vogliono avere una pelle perfetta dalla mattina alla sera.  Si tratta di Prime Stick Cure make up, cioè un primer  (un nuovo prodotto che è diventato la base ottimale per il maquillage) che assicura un incarnato uniforme e l'attenuazione di rughe e imperfezioni. Grazie al suo formato stick con pennello incorporato si può applicare in qualsiasi momento per un ritocco veloce e ha una formula che garantisce trasparenza e un'asciugatura immediata. La sua composizione è arricchita con acido Ialuronico e Vitamina E per mantenere la pelle nutrita e idratata.

Epidermide 'baciata' dal sole

Il secondo prodotto - che si chiama Bohemian Dream -  è perfetto per dare al volto una vena di abbronzatura anticipata perché è una terra dalla texture morbida e vellutata che racchiude le tonalità ambrate dell'epidermide al sole e permette di definire e scolpire i contorni e i tratti del viso. Grazie a una formula in cialda che è arricchita anche con acido Ialuronico e Vitamina E,  Bohemian Dream mantiene la cute morbida e nutrita. La sua confezione contiene anche lo speciale pennello Kabuki in fibre sintetiche che consente un'applicazione ottimale della terra cosmetica e di calibrare l'effetto trucco voluto. Infatti se si stende la terra con movimenti orizzontali dal centro verso l'esterno, si definiscono i contorni del viso mentre  se si distribuisce la terra  dando maggior risalto a fronte, zigomi, mento e naso, si otterrà un perfetto effetto sculpting.
Per la sicurezza d'uso va sottolineato che entrambi i prodotti sono dermatologicamente testati e anche per Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio (ognuno inferiore a 5 parti per milione).
 




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa