Un supporto completo per il benessere della donna - NaturVit Donna

17 settembre 2018
Naturlabor

Un supporto completo per il benessere della donna - NaturVit Donna



Tags:

Naturvit Donna è un integratore della linea Naturlabor a base di acido Folico, Calcio e ferro, multivitaminico e multiminerale. Con la sua particolare composizione è un supporto nutrizionale completo per il benessere della donna. Contribuisce al normale metabolismo energetico, stimola le difese naturali, ha un'azione anti-ossidante, migliora la circolazione, aiuta la salute delle ossa.

Confezione: 30 compresse
 

Come agisce nello specifico?


La Bromelina è utilizzata per migliorare la circolazione e il trofismo cutaneo, in quanto svolge un'azione antitrombotica, perché in grado solubilizzare le placche arteriosclerotiche, ostacolando la formazione di trombi all'interno dei vasi sanguigni.
Si rivela quindi utile in presenza di vene varicose e nei disturbi del sistema circolatorio.


L'acido folico, o vitamina B9, è presente nelle verdure a foglia verde, la frutta, i legumi e i cereali. Ha un ruolo fondamentale nel processo di divisione cellulare e replicazione del DNA.
Un adulto ha bisogno di 0,4 milligrammi al giorno di acido folico, che deve essere assunto con gli alimenti perché il nostro organismo non ne produce.


Il ferro è necessario per la sintesi di emoglobina (proteina che trasporta l'ossigeno alle cellule), di mioglobina e di collagene; è inoltre indispensabile nei processi di respirazione cellulare e nel metabolismo degli acidi nucleici.


Il calcio è un elemento fondamentale per un sistema osseo resistente e sano e ha anche delle proprietà benefiche per combattere i disturbi allo stomaco come il reflusso e il bruciore.


Formulazione

Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; carbonato di calcio (Calcio), Bromelina da gambo di Ananas (Ananas comosus (l.) merr), Biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC e Crataegus monogyna Jacq., foglie e fiori) e.s., ossido di magnesio (Magnesio), L-ascorbato di calcio (Vitamina C), Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutto e.s., Ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer) estratto secco titolato 5% in ginsenosidi; Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn., frutto) 80% in silimarina, Mirtillo (Vaccinium myrtillus L., frutto), bisglicinato di zinco (Zinco), fumarato ferroso (Ferro), gluconato di rame (Rame), D-alfa-tocoferolo (Vitamina E), calcio D-pantotenato (Acido pantotenico), Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Riboflavina (Vitamina B2), cloridrato di piridossina (Vitamina B6), cloridrato di tiamina (Vitamina B1), Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico), menachinone (Vitamina K2), colecalciferolo (Vitamina D3), picolinato di cromo (Cromo), cianocobalamina (Vitamina B12).


Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno con acqua durante il pasto


Per saperne di più: http://www.naturlabor.it



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa