Il ruolo della Facial Essence

21 dicembre 2018

Ahava

Il ruolo della Facial Essence





Le lozioni viso, tipiche dei programmi di skincare giapponese e coreano, sono oggi divenute uno step essenziale nei rituali beauty di ogni donna.
Le facial essence sono infatti un must della beauty routine asiatica, nonché considerate il segreto di bellezza per una pelle idratata, fresca e dall'aspetto disteso e pieno.
L'utilizzo quotidiano di una lozione viso offre molteplici benefici: ripristina i livelli di idratazione e morbidezza della pelle, migliora l'assorbimento dei prodotti skincare successivamente applicati e dunque l'efficacia degli stessi.
Inoltre, migliora le condizioni della pelle, prevenendo la comparsa prematura di linee di espressione, mantenendo la pelle idratata e sana.

Perché' sceglierla?
• Una leggera texture a base d'acqua, migliora l'idratazione e la morbidezza della pelle rendendola più ricettiva all'applicazione degli step skincare successivi.
• Partecipa all'azione della beauty routine di prevenire e contrastare i primi segni di invecchiamento. • Contribuisce a uniformare tono e incarnato.
• Equilibra, tonifica, illumina e rinfresca la pelle.

Ingredienti:
Harmoniance™ - Un potente estratto botanico ottenuto dall'intera pianta del Loto (fiore, gambo, foglia, radice) che migliora complessivamente il tono della pelle, l'idratazione, e contrasta l'invecchiamento precoce. Gatuline® Renew- Un estratto naturale di gemme di cedro giapponese ricco di fitoestratti energetici che stimolano il rinnovamento epidermico.
Le gemme contengono uno specifico acido isopimarico. Rilancia il rinnovamento cellulare, ripristinando la capacità della pelle di rigenerarsi e difendersi.
Ntriance Brightener™ - Aiuta la pelle a rivelare il proprio splendore, a creare un bagliore naturale e una tonalità della pelle ancora più luminosa e un aspetto luminoso.
3D™ Complex - Combinazione brevettata di minerali del Mar Morto (Osmoter ™), estratti di dattero e alga Dunaliella del Mar Morto. Aiuta a rafforzare la pelle contro i radicali liberi; migliora l'idratazione e leviga le linee sottili.
Sodium Hyaluronate - Formula di sali idrosolubili di acido ialuronico creata dagli scienziati per aumentare il tasso di idratazione. Con un basso peso molecolare viene assorbita più facilmente dalla pelle agendo in maniera più efficace.
Pentavitin® - Una composizione unica derivata dalle piante che è simile a quella del complesso di zuccheri della pelle umana. Dona idratazione e comfort immediato.

Utilizzo:
Per ottimizzare i benefici dell'applicazione di AHAVA Age Control Even Tone Essence si consiglia di versare qualche goccia della lozione direttamente sul palmo della mano e picchiettare delicatamente su viso e collo detersi.
Utilizzare due volte al giorno, mattina e sera, prima dell'applicazione del siero o della crema viso.



Vedi anche:


Potrebbe interessarti