Papilla vatere ipertrofica con mucosa papillare periorifiziale finemen

13 marzo 2023

Papilla vatere ipertrofica con mucosa papillare periorifiziale finemen

Tags:

03 marzo 2023

Papilla vatere ipertrofica con mucosa papillare periorifiziale finemen

Papilla vater ipertrofica con mucosa papillare periorifiziale finemente irregolare Buona giornata, a seguito di un controllo endoscopico fatto nel 2021, mi hanno detto di avere visto quello scritto nel consulto. Mi è stata fatta fare una colangiorisonanza risultata negativa a fine 2021. A settembre 2022 ho fatto una ecoaddome dove risultava tutto negativo a parte ipertrofia prostatica. A febbraio ho fatto una gastroscopia dove tutto ok a parte la mia CELIACHIA e papilla maior leggermente iperemica. Chiedo a vostro parere visto che da un 15 giorni ho sempre dolori basso ventre devo fare ulteriori controlli, ho fatto esami del sangue e sono normali. A Ottobre ho fatto anche colonscopia completamente negativa fino al cieco Sono celiaco Il medico mi ha detto solo di ripetere una eco eventualmente tra un anno.

Risposta del 13 marzo 2023

Risposta a cura di:
Dott. MARIO GUSLANDI

Deve fare un esame più specifico di una semplice ecografia. Deve fare una visita gastroenterologica, di persona o in telemedicina, perché su questa piattaforma non é possibile richiedere determinati esami.

Dott. Mario Guslandi
Gastroenterologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10