Disfunzione erettile

09 febbraio 2024

Disfunzione erettile

Tags:

27 gennaio 2024

Disfunzione erettile

Buongiorno, da vent'anni faccio uso di caverject e sono passato da una dose iniziale di 5mcg agli attuali 10mcg (da qualche anno. . ). Dovrei aumentare il dosaggio perché l'erezione non é piu soddisfacente e di conseguenza anche i rapporti. Ipotizzando di arrivare a 15 mcg. gradualmente, passando x fasi intermedie 12. 5 e poi eventualmente 15mcg. . . . Domanda: Usando flaconi da 10 mcg, dovrei usarne 1 e mezzo x ottenere 15 mcg di prodotto ricostituito con 1, 5 ml iniettabili. . Usando 3/4 di cfz da 20 mcg, avrei 15 mcg di principio attivo e 0. 75 ml iniettabili. Meglio iniettare1. 5 ml oppure 0. 75 ml. . . . . ???? Grazie x l'attenzione

Risposta del 09 febbraio 2024

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore, non si pasticci e senta ora in diretta sempre il suo andrologo di riferimento. Detto questo poi in generale meglio non usare soluzioni molto diluite. Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza