Fotoprotezione formato bambino

03 maggio 2019
Cantabria Labs Difa Cooper

Fotoprotezione formato bambino



Tags:

Sempre pronti a correre sotto il sole, tuffarsi in acqua e passare ore a giocare senza stancarsi mai: si sa che i bambini non hanno pazienza di aspettare che la crema solare venga adeguatamente spalmata e che si asciughi a dovere. Per questo Cantabria Labs Difa Cooper, realtà italiana leader in dermatologia da oltre 50 anni, ha pensato ad una linea di fotoprotettori dedicata a loro: Heliocare 360° Pediatrics Transparent Spray (con SPF 50+), ideale per il corpo e resistente all'acqua, e l'integratore alimentare Heliocare Pediatrics Oral, da utilizzare sempre in combinazione al fotoprotettore topico. Queste referenze, utilizzate in sinergia durante l'esposizione solare, garantiscono una protezione completa e sicura.

Heliocare Pediatrics Oral è l'integratore alimentare in bustine al gusto arancia, a base di sostanze di origine naturale, utile nei bambini dai tre anni in su per la protezione quotidiana dai danni provocati dall'esposizione solare. Il Polypodium leucotomos contenuto al suo interno contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Gli integratori alimentari della linea Heliocare devono essere utilizzati sempre in combinazione ai fotoprotettori topici, e non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Heliocare 360° Pediatrics Transparent Spray SPF 50+ è invece il fotoprotettore topico con l'innovativa formulazione "Invisible Wet Skin" idrorepellente che, passando attraverso l'acqua, mantiente integra l'efficacia dei filtri solari e assicura una migliore adesione sulla pelle bagnata o sudata, senza lasciare aloni bianchi e garantendo sempre una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA, UVB, Visibili e Infrarossi. Inoltre, grazie allo spray ad erogazione continua, ha una texture leggera ed è facile e veloce da applicare. E' ideale per tutti i tipi di pelle, incluse quelle sensibili.

Alla base della linea Helicoare c'è l'innovativa tecnologia Fernblock® (Polipodium leucotomos), un attivo brevettato di origine naturale utilizzato per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dell'esposizione al sole, perchè aumenta la capacità della cute di resistere alle scottature, le previene e contribuisce a ridurre gli effetti dell'invecchiamento.

Heliocare 360°di Cantabria Labs Difa Cooper è composta da:

Linea VISO

Heliocare 360° Cushion 50+ - il make up formato cushion in due colorazioni

Heliocare 360° 100+ Gelcream - per soggetti inclini a eritemi o macchie solari

Heliocare 360° Airgel SPF 50+ - gel ultraleggero in schiuma

Heliocare 360° Fluid Cream SPF 50+ - texture ultraleggera per pelle normale o secca Heliocare 360° Gel SPF 50+ - gel extrafondente per pelle normale o mista

Heliocare 360° Mineral SPF 50+ - adatto alle pelli sensibili e reattive

Heliocare 360°Gel Oil-Free SPF 50 - texture ideale per pelle grassa o a tendenza acneica

Linea CORPO

Heliocare 360° Invisible Spray SPF 50+ e SPF 30 - dalla texture invisibile

Heliocare 360° Airgel SPF 50 - gel ultraleggero in schiuma

Linea INTEGRATORI

Heliocare 360° Capsule - integratore alimentare*

Heliocare ULTRA D Oral - integratore alimentare arricchito di Vitamina D*

Linea BIMBO (dai 3 anni in su)

Heliocare 360° Pediatrics Transparent Spray SPF 50+

Heliocare Pediatrics Oral - integratore alimentare*


*Gli integratori alimentari della linea Heliocare devono essere utilizzati sempre in combinazione ai fotoprotettori topici. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa