Una gamma completa di prodotti studiati per il benessere di gambe, piedi e corpo

09 agosto 2019
Erboristeria Magentina

Una gamma completa di prodotti studiati per il benessere di gambe, piedi e corpo



Tags:

La Linea Natural Benex di Erboristeria Magentina è una gamma completa di prodotti studiati per il benessere di gambe, piedi e corpo. Rinfresca le gambe, toglie il gonfiore e la stanchezza, migliora la circolazione. Dermatologicamente e microbiologicamente testata.

La linea è composta da:

Pomata Natural Benex di Erboristeria Magentina

Studiata per eliminare pesantezza, calore, gonfiore e dolore. Grazie alle sue speciali proprietà, è il rimedio efficace per chi sta molto in piedi, per chi usa scarpe da ginnastica, per gli sportivi, per lunghi viaggi in aereo, auto, autobus, per contrastare situazioni di difficile circolazione sanguigna durante tutto l'anno. Ottima per tonificare la pelle, è sinonimo di benessere ed energia. Infatti è in grado di dare sollievo alla cute delle gambe ridando vitalità a tutto il corpo. Principi quali Centella e Ippocastano uniti a Camomilla, Iperico, Amamelide ed Arnica, aiutano a migliorare la circolazione venosa. Burro di Karitè, Rosa Mosqueta, Mandorle dolci e Vitamina E nutrono e idratano la pelle rendendola morbida e vellutata. La formula è infine arricchita dalla Miscela floriterapica "Rescue Remedy", perfetta per alleviare lo stato emotivo alterato dal disagio.
Modo d'uso: applicare con un leggero massaggio, dal basso verso l'alto, tutte le volte che se ne sente il bisogno.

Formato: 100 ml.

Gel Freddo Natural Benex di Erboristeria Magentina

Studiato per apportare un sollievo immediato alle gambe che soffrono di eccessiva permeabilità dei capillari con formazione di edemi. Grazie alla speciale formula a base di Menta, Eucalipto, Ippocastano, Centella, Mentolo, Aloe e Fiori di Bach Rescue Remedy, rinfresca le gambe, toglie il gonfiore e la stanchezza e migliora la circolazione. Ottimo per chi sta molto in piedi, per chi viaggia, per chi fa sport e indispensabile per le gambe stanche e doloranti che hanno bisogno di un'azione rinfrescante ed analgesica, specialmente nella stagione estiva.

Modo d'uso: massaggiare la gamba con movimenti lenti dal basso verso l'alto, partendo dalla caviglia e terminando sulla coscia. L'applicazione può essere ripetuta ogni volta lo si ritiene necessario.

Formato: 200 ml.

Compresse Natural Benex di Erboristeria Magentina

Migliorano il funzionamento del microcircolo e gli scambi cellulari, attenuano i gonfiori causati dalla ritenzione idrica e disagi dovuti alla cattiva circolazione sanguigna come pesantezza delle gambe, stanchezza, crampi e fastidi notturni. Queste compresse agiscono sulle pareti venose e dei capillari, migliorando la sensibilmente la loro elasticità e permeabilità. Favoriscono così una più fluida circolazione sanguigna e lo scambio intercellulare, contrastando gonfiore e ritenzione idrica. Senza Glutine. Le Compresse Natural Benex di Erboristeria Magentina presentano una speciale formula a base di:
- Grapepure®: estratto brevettato di uva, ricchissimo di proantocianidine
- Ippocastano estratto secco: preziosa fonte di escina ed esculina, due sostanze fondamentali per il benessere venoso.
- Rusco estratto secco: contiene ruscogenine, saponine steroidee che hanno una forte azione riepitelizzante delle pareti venose.
- Pino estratto secco: ricchissimo in proantocianidine, sostanze della famiglia dei flavonoidi con una potente azione antiossidante, antiedemigena e protettrice delle pareti venose.
- Vitamina C: effetto antiossidante fortissimo, per la protezione dei lipidi presenti nelle pareti venose.
Modo d'uso: assumere una compressa al giorno. Le Compresse Natural Benex possono essere utilizzate come unico rimedio o in sinergia con gli altri prodotti della linea Benex.

CURIOSITÀ
Le proantocianidine di uva hanno una fortissima azione sinergica con quelle di pino. Sono state inserite entrambe nella formulazione perché utilizzate insieme moltiplicano gli effetti benefici.

Formato: 40 compresse

Bevibile Natural Benex di Erboristeria Magentina

È un integratore alimentare bevibile dal sapore gradevole, che grazie ad una sapiente associazione di estratti vegetali quali Vite Rossa, Centella, Ananas, Ortosifone, Mirtillo e Ippocastano, interviene su gran parte dei fattori che causano la ritenzione idrica, migliorando il microcircolo e favorendo il drenaggio.
Modo d'uso: assumere la mattina a digiuno puro o diluito in un bicchiere d'acqua.

Formato: 10 flaconi da 12 ml

AVVERTENZE
Non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Anticellulite Natural Benex di Erboristeria Magentina

Aiuta a ritrovare la tonicità, la levigatezza e la leggerezza di gambe, cosce, glutei ed addome. Agisce sui punti caldi della cellulite: il rallentamento della circolazione, la ritenzione idrica e l'accumulo di grassi. Svolge un effetto tonico, drenante e riducente grazie ad uno speciale mix di piante - Edera, Ippocastano, Quercia Marina, Caffeina, Centella asiatica, Menta Eucalipto - di cui conserva tutta l'energia positiva. Aiuta le zone cellulitiche a depurarsi e a drenarsi, migliorandone l'aspetto e la funzionalità. È un valido aiuto per accelerare i risultati di una dieta opportuna e di una giusta attività fisica.
Modo d'uso: applicare con un leggero massaggio su tutta la parte da trattare. Dopo qualche minuto sarà avvertita una intensa sensazione di freddo. Ripetere almeno due volte al giorno.

Formato: 200 ml

Spray Natural Benex di Erboristeria Magentina

È un utile alleato per donare sollievo immediato alle gambe in ogni momento della giornata. Rinfresca ed allevia la pesantezza di piedi e gambe e regala una sensazione di immediata freschezza grazie ad una speciale formula a base di Menta, Eucalipto, Centella, Ippocastano e Fiori di Bach Rescue Remedy.
Modo d'uso: spruzzare a volontà sul corpo, gambe e piedi anche su calze e collant, più volte al giorno. Perfetto per contrastare i colpi di sonno in auto ed ideale anche spruzzato su decolletè e spalle. Ottimo in abbinamento a Benex Gel Freddo.

Formato: 100 ml

Shampoo Doccia Natural Benex di Erboristeria Magentina

Deterge delicatamente la pelle del corpo donando una sensazione di freschezza e benessere che si protrae a lungo.

Grazie ad una speciale formula a base di Menta, Pantenolo, Betaina e Fiori di Bach Rescue Remedy, regala una pausa di relax che dissolve la stanchezza, rinvigorisce il corpo, rischiara la mente e ritempra lo spirito.
Modo d'uso: bagnare la pelle, applicare circa 10 ml di prodotto massaggiando attivamente per 2-3 minuti, risciacquare con acqua appena tiepida o, a piacere, fredda.

Formato: 300 ml




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa