Un concentrato di vitamine e minerali

29 novembre 2019
Guna

Un concentrato di vitamine e minerali



Tags:

Guna Vitformula: un concentrato di vitamine e minerali per la tua energia ora certificato gluten free

L'1% della popolazione, in Italia e nel mondo*, soffre di celiachia, una malattia autoimmune che viene provocata nelle persone predisposte, dall'assunzione di glutine, una proteina collante. Consumando alcune varietà di cereali contenenti glutine come ad esempio frumento, segale, farro, orzo, la presenza di questa proteina, genera una risposta infiammatoria della mucosa intestinale nelle persone celiache.

Per combattere questa malattia autoimmune ed evitare problemi la soluzione è una sola: smettere immediatamente di immettere glutine nel corpo, in qualsiasi forma e in qualsiasi quantità. Questo cambiamento comporta, però, uno sconvolgimento nello stile di vita di una persona, che non solo vede ribaltarsi tutte le sue abitudini alimentari, ma che deve combattere anche con gli squilibri psicofisici conseguenti.


Per questo GUNA - azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale - ha deciso di sviluppare integratori alimentari attraverso la ricerca della "Nutraceutica Fisiologica", con particolare riguardo per le esigenze dei pazienti più sensibili, così da poterli supportare al meglio nel mantenimento del proprio equilibrio. Una linea di prodotti, che non contengono glutine a cui - oggi - si aggiunge anche VITFORMULA: un integratore alimentare a base di vitamine, minerali ed Oligoelementi con Inositolo, Colina e Metionina classificato Gluten Free. Le Vitamine C, B2, B6, B12, l'Acido Pantotenico, il Magnesio e il Ferro contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, mentre la Vitamina E, lo Zinco, il Rame e il Manganese contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Con VitFormula Gluten Free una ricarica di energia sempre a portata di mano grazie alla forma orosolubile per un'assunzione pratica, ad assorbimento veloce e pronto utilizzo.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa