Come aumentare le difese immunitarie con un percorso Detox

20 aprile 2020
Eurosalus Italia

Come aumentare le difese immunitarie con un percorso Detox



Il sistema immunitario è ciò che ci protegge o ci rende vulnerabili a disturbi e malattie. Quando funziona bene non ci facciamo neanche caso, ma se si indebolisce o si incontra un patogeno, ci si può ammalare. La maggior parte dei virus o batteri ci fa ammalare solo la prima volta che li incontriamo, poiché il nostro organismo è in grado di tenerne memoria e, in seguito, è capace di combatterli.

Come sempre, adottare un'alimentazione sana, completa e variegata è certamente un gesto prioritario per salvaguardare lo stato di benessere del nostro corpo; ma anchedisintossicare il nostro organismo a livello epatico, favorendo l'eliminazione delle tossine presenti con un effetto depurativo e drenante, risulta essere un processo fondamentale per mantenere un organismo sano.

Per cui, ricorrere periodicamente a unpercorso detoxdedicato alla depurazione e alla disintossicazione è una pratica davveroutile al nostro benessere.

Un valido aiuto può venire da Detox Bio di Salus, integratore a base di 16 piante che svolgono un'azione completa Depurativa, Drenante, antiossidante:

- Ortica, Cardo mariano e Carciofo favoriscono le funzioni depurative.
- Tarassaco, Ortica e tè verde hanno un effetto drenante.
- Genziana, Menta piperita, Cardo mariano e Carciofo favoriscono la funzione epatica.
- La vitamina C naturale estratta dall'Acerola, la Curcuma e il tè verde proteggono le cellule dallo stress ossidativo.
- Zenzero, Ginepro e Millefoglio favoriscono la funzione digestiva.





Dalle aziende:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube