Il primo bagnetto anche detto… l’acquapark

04 maggio 2020

Mylan

Il primo bagnetto anche detto… l’acquapark



Finalmente è l'ora del bagnetto! L'acqua culla, massaggia, avvolge e protegge: l'emozione del bagnetto rievoca nel bebé le sensazioni tipiche della vita intrauterina. Il bagno è un momento di condivisione e di intimità con il piccolo, che contribuisce a creare una relazione intensa con il genitore, l'occasione per rilassarsi insieme... un'immagine idilliaca che non sempre corrisponde esattamente alla realtà che i genitori si trovano ad affrontare!

A volte il bagnetto diventa, infatti, un'occasione di grande caos e divertimento, tra schizzi e risate... e in un attimo il bagno si trasforma in un vero acquapark!

In questa festa acquatica improvvisata, i neogenitori possono trovare un prezioso alleato in Babygella bagnetto primi mesi.

L'igiene è fondamentale per il benessere del neonato, ma è importante ricordare che nei primi mesi di vita la pelle non è ancora completamente sviluppata e, proprio durante la detersione, può perdere il suo fragile equilibrio, provocando irritazioni e fastidi. Babygella ha sviluppato prodotti per l'igiene così delicati da essere utilizzati sin dai primissimi giorni di vita.

Per la detersione del neonato fin dai primi giorni di vita, la morbidezza, l'idratazione e l'emollienza di Babygella bagnetto primi mesi.

BABYGELLA

Bagnetto primi mesi

Babygella bagnetto primi mesi associa alla delicata azione detergente un'importante azione idratante, lenitiva, antiarrossamento ed emolliente che lo rende particolarmente adatto alla pelle delicata e sensibile del neonato.

E' bene sapere che...

· è a pH fisiologico

· è dermatologicamente testato

Come utilizzare Babygella bagnetto primi mesi:

· Il prodotto può essere utilizzato puro o diluito nell'acqua del bagnetto

· Risciacquare abbondantemente

L'intera gamma di prodotti della linea Babygella è disponibile sul sito www.babygella.it



Dalle aziende:

Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube