Per tutti i problemi articolari

22 febbraio 2021
Protein

Per tutti i problemi articolari



Tags:
Colpropur Articolazioni Protein


La soluzione specifica per tutti i problemi articolari


Il 2021 sarà per Protein un anno di forte sviluppo con l'ampliamento della linea a marchio Colpropur con nuove referenze, con composizioni innovative ed esclusive tutte a base di collagene idrolizzato e pensate ciascuna per rispondere a esigenze specifiche.

Da febbraio saranno lanciati in Italia i primi tre di una serie di nuovi prodotti che andranno ad aggiungersi ai già noti Colpropur Active e Colpropur Care.

Colpropur Articolazioni è la soluzione specifica per tutti i problemi articolari Collagene idrolizzato naturale e bioattivo con l'aggiunta di M.S.M. (metilsulfonilmetano), Boswellia, Magnesio e Vitamina C.

Il mix ideale per il benessere delle nostre articolazioni e il miglioramento della mobilità.

Proteine e magnesio concorrono al mantenimento dello stato di salute delle ossa, la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene, il M.S.M. è zolfo organico inodore, componente fondamentale per il corretto funzionamento delle articolazioni e la Boswellia utile contro gli stati di tensione localizzati. Indicato per tutti coloro che hanno problemi di mobilità e dolori alle articolazioni.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa