Bolla rosa interna sotto glande

27 gennaio 2023

Bolla rosa interna sotto glande

Tags:

22 gennaio 2023

Bolla rosa interna sotto glande

Buongiorno, ho un problema al pene che mi tormenta da tempo. Partendo dalle basi, il problema si è presentato tanti anni fa, io tendo a dire per una igiene non perfetta che avevo a 18 anni circa. Negli anni si sono susseguite screpolature, bruciori, dolori e chiazze rosse e piatte sul glande. Era un problema che periodicamente si ripresentava, passava per dieci giorni e poi tornava per un paio di mesi. Ad oggi, non ho più questi problemi da mesi ma ciò che mi preoccupa è si è formato una bolla rossa del diametro di 5mm circa sotto il glande. Non mi dà bruciore o altro se non occasionalmente e per pochi minuti. Sono disponibile ad allegare delle foto, ditemi voi. Chiedo qui un consulto per timidezza che mi frena dall'andare da uno specialista nella realtà. Grazie per l'attenzione.

Risposta del 27 gennaio 2023

Risposta a cura di:
Dott. GIAN PIERO DI BARTOLOMEI

Niente timidezza. Deve andare dall’urologo e, magari, dal dermatologo.

Dott. Gian Piero Di Bartolomei
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Medicina dello sport
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione