Il goloso pasto sostitutivo in forma di crema al nuovo gusto Caffè

21 luglio 2021
Nutrition & Santé Italia

Il goloso pasto sostitutivo in forma di crema al nuovo gusto Caffè



Tags:
Pesoforma Coppa Gusto Caffè


Pesoforma Coppa Gusto Caffè


Pesoforma Coppa Gusto Caffè: il goloso pasto sostitutivo in forma di crema al nuovo gusto Caffè.

Chi non desidera un pasto goloso con poche calorie e ricco in proteine? Pesoforma Coppa al nuovo gusto Caffè è un pasto sostitutivo ideale per colazione, ma ottimo sia a pranzo che a cena, per uno stile di vita sano.

Un'alimentazione equilibrata, bere almeno due litri di acqua al giorno e praticare regolarmente attività fisica ti farà sentire più in forma.

Pesoforma Coppa al gusto caffè è perfetta per gli amanti del caffè, per chi non desidera rinunciare alla linea ma anche al gusto. In più, essendo senza glutine è adatta anche ai celiaci!

Pesoforma Coppa gusto Caffè rispecchia la filosofia della gamma Pesoforma, di pasti completi ed equilibrati con poche calorie per la perdita e il mantenimento del peso, ed è per questo che la sua formula è:
  • ricca in proteine
  • senza glutine
  • con vitamine e minerali
  • senza edulcoranti, coloranti e conservanti
Efficacia provata e approvata da EFSA! I pasti sostitutivi Pesoforma hanno ottenuto dall'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.

Confezione: 2 pasti sostitutivi, a sole 208 kcal per pasto.

Scegli uno stile di vita sano: mangia in modo vario ed equilibrato, bevi almeno due litri di acqua al giorno e pratica regolarmente attività fisica, ti sentirai più in forma.

Leggere con attenzione le indicazioni riportate sulle confezioni.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa