Un gesto di cura e amore per la pelle del tuo bambino

25 marzo 2024
Viatris

Un gesto di cura e amore per la pelle del tuo bambino



Tags:

Babygella, Crema Protettiva con Complesso Prebiotico

Un gesto di cura e amore per la pelle del tuo bambino

Il momento del cambio di un neonato è sempre molto intimo e speciale, una specie di rito che ci accompagna più volte al giorno e scandisce la routine del piccolo tra nanne, giochi e pappe.

Ma non si tratta solo di questo: il cambio pannolino è anche un appuntamento col benessere della pelle del tuo bambino, per proteggere la zona intima da arrossamenti e dermatite da pannolino. La pelle del neonato è infatti un organo ancora in formazione e per tale ragione è fondamentale averne la massima cura.

Per proteggere al meglio del tuo bambino: CREMA PROTETTIVA con Complesso Prebiotico

Crema Protettiva di Babygella con Complesso Prebiotico aiuta a rafforzare il microbioma naturale della pelle.

La sua speciale formulazione, combina xilitolo e galatto-oligosaccaridi (GOS) per offrire la migliore azione selettiva antibatterica anti-biofilm, garantendo un'idratazione intensa ed un effetto barriera per la protezione della pelle delicata del tuo bambino.

Dalla texture piacevolmente vellutata e soffice, la nuova CREMA PROTETTIVA di BABYGELLA contiene Burro di Karité, Olii di Mandorla e di Riso per nutrire quotidianamente la pelle, e grazie alla presenza di 4% di Ossido di Zinco, la protegge dai cambiamenti di clima tipici del periodo primaverile, con un'azione lenitiva.

La Crema Protettiva di Babygella, ideale sin dalla nascita, è stata formulata sotto controllo pediatrico, dermatologico.

Da oltre 30 anni, infatti Babygella sa come prendersi cura della pelle del tuo bambino. Dalla parte delle mamme e in supporto dei pediatri con amore e scienza, BABYGELLA offre la migliore qualità unita al piacere e alla sicurezza che ogni mamma e papà vuole per il proprio bimbo.

Crema Protettiva con Complesso Prebiotico

Adatta per viso e mani soprattutto se esposti a freddo e vento.

Con 4% di ossido di zinco per un effetto lenitivo, Burro di Karité, Olio di Riso e Mandorle per un nutrimento quotidiano della pelle.

Modalità d'uso

Applicare uno strato di prodotto sulla pelle con un delicato massaggio, dopo aver lavato ed asciugato la zona interessata.

Formato 50 ML

Babygella é un brand MYLAN, a VIATRIS Company




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa