Acne rosacea

30 maggio 2008

Acne rosacea

Tags:

27 maggio 2008

Acne rosacea

mi è stata diagnosticata un'acne rosacea che da due settimane tratto con rosex senza alcun beneficio, anzi mi è comparso prurito al viso e senso di calore continuo. Non ho mai sofferto di acne, recentemente ho scoperto di essere affetta da tiroidite di Hashimoto e sindrome di Gilbert. Ritiene necessario che faccia il test per esame helicobactery pilory? Grazie.

Risposta del 30 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LAINO

L'ACNe Rosacea, ad oggi, dopo l'inqudramento con il dermatologo può essere trattata con risultati significativi mediante l'associazione di terapie sistemiche + Luce pulsata Medicale IPL con manipoli selettivi (manipolo acne e manipolo vascolare per la parte eritrosica): segua i consigli del suo dermatologo per avere certezza della diagnosi e cura, ben sapendo che l'esecuzione del test per gli anticorpi anti helicobacter pylori è buona regola.

cari saluti
Dott Luigi Laino
Ricercatore Dermatologo, ROMA
www. Latuapelle. Org

Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33