Addome lato sinistro

07 febbraio 2021

Addome lato sinistro

Tags:

03 febbraio 2021

Addome lato sinistro

Salve dottore! Le scrivo perché è da poco più di una settimana che ho fitte e dolori al lato sinistro dell addome (dalla costola in giù) come se pulsasse qualcosa. Alcune volte al risveglio avevo anche la presenza di crampi. . . in questi ultimi tre giorni dolore persistente sempre la mattina il quale aumenta se faccio respiri profondi. . . Poi sembra sparire dopo essere andata in bagno. . . (durante il giorno a volte sono lèggeri)per quanto riguarda le feci sono frastagliate con qualche pezzetto di cibo bianco e di cibo. . . ho effettuato eco addome dove vi è piccola immagine ovalare isoecogena con orletto ipoecogeno di 23 mm al quarto segmento epatico attribuibile in prima ipotesi ad angioma atipico ma non si può escludere con certezza una piccola area di risparmio. Potebbero essere collegate le due cose ?!!!ho anche debolezza e mancanza di forze sono davvero preoccupata

Risposta del 07 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Sono troppo scarse le Sue indicazioni. Ha necessità di essere visitata da un Gastroenterologo per approfondire le indagini. Intanto, si prenda qualche giorno di riposo e di dieta stretta. Potrebbe passare tutto e la Sua essere solo preoccupazione. Un piccolo angioma, come quello descritto dall'Ecografista, non è importante. Se mai, ripeta l'ecografia in un'altra Struttura, per cominciare. . . Ma ne parli sùbito con il Suo Medico di Fiducia.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Medicina interna
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Stomaco e intestino
23 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
Stomaco e intestino
10 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante