Al dott migliaccio

25 novembre 2005

Al dott migliaccio




22 novembre 2005

Al dott migliaccio

caro dottore lei ha risposto ad "allegato ad un consiglio per un bambino" che appunto era l'aggiunta ad "un consiglio per un bambino" che poco prima le avevo scritto dove le riferivo tutte le diagnosi cliniche degli esami che il bambino ha effettuato in seguito a delle convulsioni che ha avuto. Nel caso non ritrovasse la lettera di cui le sto parlando mi faccia sapere, provvederò. grazie anticipatamente una mamma

Risposta del 25 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO


Gentile signora,
questa rubrica è una opportunità per avere dei consigli appena orientativi su un problema proposto, ma non deve e non può sostituire il momento essenziale della diagnosi: l'incontro tra medico e paziente.
Detto questo, mi sembra di averLe risposto, in scienza e coscienza, quello che era possibile rispondere e, mi pare nel modo più corretto, dal punto di vista di un eventuale orientamento diagnostico.
La RMN non ha evidenziato, a quanto sembra, nulla di preoccupante, ma senza l'esame clinico, ripeto, non è possibile pretendere di azzardare qualsiasi ipotesi diagnostica: se lo facessi non sarei professionalmente corretto!
Sempre disponibile, La saluto con cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa