Analisi

09 luglio 2008

Analisi

Tags:

09 luglio 2008

Analisi

Sono un ragazzo di 22anni e da un anno non riesco più a provare naturale eccitazione pensando al sesso, non solo non ho una erezione naturale (tranne quelle notturne) ma non provo nemmeno piacere mentale mentre mi masturbo sebbene riesca a raggiungere erezione (di brevissima durata) ed eiaculazione; non mi capita più di pensare NATURALEMENTE e involontariamente a situazioni che mi procurano erezione e bisogno di avere un rapporto sessuale. Mi sono rivolto ad un endocrinologo e ho fatto delle analisi con i seguenti risultati: tsh 1. 75 mcUi/ml (range 0. 1-4) lh 2. 4 mcUi/ml (range maschi 1-10) fsh 2. 8 mcUi/ml (range maschi 1-15) Prolattina 13. 5 ng/ml (range 3-18) Testosterone totale 8. 7 ng/ml ( range 2-16) shbg 26 nMol/L (range maschi 2. 7-10) Testosterone 8. 2 ng/mL(range maschi 2. 7-10) Testosterone Libero (calcolo) 215 pg/mL ( maschi 75-124) Valori calcolati in base a concentrazione di testosterone totale e di shbg per valori di abulmina normali (3. 2-5. 5 g/dL). Vorrei sapere se i valori cono nella norma e come posso aiutare me stesso.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza