Analisi del sangue

26 gennaio 2022

Analisi del sangue

Tags:

21 gennaio 2022

Analisi del sangue

Buongiorno, nelle analisi del sangue ho la vitamina C molto alta (considerando che NON assumo ne cibi ne integratori che ne contengono) ma la proteina c reattiva è a posto. Cosa può significare?

Risposta del 26 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

La vitamina C la si trova in molti alimenti, frutta, verdura.
La proteina C reattiva é un'altra cosa e non c'entra con la vitaminaC. Indica se nell'organismo c'è una infiammazione attiva.
È a posto quindi è nei range di norma equivale a nessuna infiammazione attiva.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione