Analisi tiroide

17 febbraio 2009

Analisi tiroide

Tags:

14 febbraio 2009

Analisi tiroide

SALVE, mi chiamo Ilaria ho, quasi qurant'anni e da quando ne avevo 17 che soffro di ipotiroidismo, dalle ultime analisi del sangue i risultati sono i seguenti: TSH 3, 83 FT3 2, 00 FT4 1, 35. Volevo sapere se vanno bene, dato che mi sono ingrassata 5 chili in 3 mesi e mangaiando sempre meno non riesco più a dimagrire, sono sempre stanca, ho sonno, e mi sono ritrovata con il fegato ingrossato. attualmente assumo EUTIROX da 150 mg e peso 73 kg contro 170cm di altezza. grazie

Risposta del 17 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

E' leggermente bassa l'FT-3. Normale il resto. Il corteo sintomatologico depone per un ipotiroidismo subclinico. Se le condizioni cardiovascolari lo consentono, si potrebbe aumentare ancora di poco l'Eutirox.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile