Arrossamento

09 giugno 2020

Arrossamento

Tags:

28 maggio 2020

Arrossamento

salve dottore, qualche mese fa ho avuto delle macchie sul glande e un arrossamento della pelle. facendomi una visita da un urologo mi ha prescritto balanil gel da mettere fino a quando si toglieva. dopo un paio di mesi che ho sospeso la cura macchie non ne ho più avute pero noto che quando tiro dietro la pelle del pene essa è di un colore leggermente più arrossata rispetto al classico colore della pelle. è una cosa normale? inoltre sulla parte di sotto mi è rimasto tipo un cordone arrossato. Puo essere dovuto che sia rimasto a seguito della balanite? inoltre quando noto un po di pelle secca posso utilizzare lo stesso balanil gel per ammorbidire un po la pelle?

Risposta del 09 giugno 2020

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

Ma non le hanno fatto tampone ?E' indispensabile
Se è una fligosi aspecifica vs bene balanil
Ma se c'è infezione vs curata( e pure nel partner )

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione