Bimbo di 5 anni urina frequentemente

05 febbraio 2019

Bimbo di 5 anni urina frequentemente

Tags:

21 luglio 2018

Bimbo di 5 anni urina frequentemente

Sono una mamma molto spaventata!mio figlio ha 5 1/2 anni, da qualche giorno mi sono accorta che ha aumentato la sua frequenza ad urinare, anche a bere! a volte anche in un lasso di pochi minuti va in bagno più di1volta! non è mai successo, anzi a volte dovevo dirgli io di andare in bagno o bere acqua. . Così spaventata ieri alle 19 mi sono recata al ps del sant’anna di Como dove gli hanno effettuato un esame urina e lo stick glicemico. Mi hanno detto che le sue urine sono pulitissime, glicemia 98, e nel palparlo tt ok. Quindi?io ho paura che sia diabete, sono terrorizzata perché lui continua a bere far pipì. Sto vivendo un incubo aiutatemi!!non bagna il letto la notte, è attivo, non stanco. Ho effettuato anche lo stick dell’acetone, negativo e alla minzione non sente nessun fastidio. Ma io nonostante tt sono preoccupatissima!grazie per favore. Ditemi qualcosa grazie

Risposta del 05 febbraio 2019

Risposta a cura di:
Dott. ROMANO OLDRINI

C'è familiarità diabetica in casa? Se no pensare ad una disfunzione ipofisaria ( Diabete insipido che non ha nulla ache vedere con quello glicemico). Vedere RMN sella turciaca. Se tutto negativo non crei per favore il mostro.

Dott. Romano Oldrini

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?