Borsite al gomito

22 giugno 2009

Borsite al gomito

Tags:

12 giugno 2009

Borsite al gomito

Da circa oltre un mese ho una borsite al gomito sinistro. Un rigonfiamento importante, molle, caldo, rossastro che però non mi fa dolore. Sul gomito dx le sacche sono poco evidenti ma sono dure come due ghiandole. Pensavo che fossero gottose in quanto soffro di gotta (facccio prevenzione con la colchicina). Non vedo miglioramenti per la borsite. Il medico mi ha ordinato delle pastiglie a base di cortisone che sembravano sgonfiare la borsite ma poi non ho ottenuto i risultati sperati e ora sono come prima. Lavoro spesso in ufficio al computer. Cosa mi consiglia? Ringrazio e saluto Mauro

Risposta del 22 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

farei una ecografia e un rx del gomito per escludere che possibile calcificazioni sia la causa. Poi consulti un chirurgo della mano

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?