Bruciore intimo

11 settembre 2013

Bruciore intimo

Tags:

10 settembre 2013

Bruciore intimo

Salve. . . Da circa un mese ho bruciore e prurito intimo, seguito da secrezioni abbastanza puzzolenti che fuori escono come se avessi il ciclo mestruale. Ho provato i lavaggi tantum rosa, creme per il prurito intimo, ho avuto la febbre e ho preso l'antibiotico. . Ma proprio niente! Ho messo e metto intimo di cotone e largo. . . Non so che fare e sono fuori non so dove andare dal ginecologo! Grazie in anticipo

Risposta del 11 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

probabilmente si tratta di gardnerella ma la visita la devi proprio fare

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile