Bruciori e languori di stomaco-aerofagia- catarro g.

02 febbraio 2005

Bruciori e languori di stomaco-aerofagia- catarro g.

Tags:

02 febbraio 2005

Bruciori e languori di stomaco-aerofagia- catarro g.

soffro da due mesi circa di continui disturbi allo stomaco:oppressione- Nevrosi -catarro gastrico-il mio internista
ha detto che si tratta di Gastrite e mi ha prescritto maalox e nexium-risultato :zero-i suddetti disturbi continuano insistenti-
avevo chiesto inutilmente di sostenere l'esame di gastropanel 4 parametri su campione di sangue. Vi chiedo cortesemente quali analisi, cure, suggerimenti e diete dovrei fare-ringrazio-

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10