Calo desiderio problemo di erezione

16 dicembre 2006

Calo desiderio problemo di erezione




13 dicembre 2006

Calo desiderio problemo di erezione

8 giorni fa l'urologo mi ha diagnosticato una prostatite acuta, a seguito di ciò ho avuto un calo di desiderio e di erezione. Ho fatto una cura antibiotica ed antinfiammatoria. Sono passati 10 giorno ed ancora ho problemi di calo del desiderio ed erezione. Cosa mi consiglia. grazie.

Risposta del 16 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Caro lettore,
potrebbe trattarsi di un problema funzionale, psicologico legato anche ai "disturbi" scatenati dalla prostatite. Se comunque il problema dovesse continuare bisogna contattare un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità


Vedi anche:


Ultimi articoli
Sesso in gravidanza: come e quando
18 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Sesso in gravidanza: come e quando
AIDS e infezione da HIV
02 maggio 2019
Patologie mediche
AIDS e infezione da HIV
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube