Calo di desiderio

23 febbraio 2006

Calo di desiderio




15 febbraio 2006

Calo di desiderio

ho 20 anni e da circa 10 giorni quando faccio l'amore col mio ragazzo non sento più nulla, neache con i preliminari. Premetto che tra poco dovrò dare un esame molto importante. La mia domanda è se è possibile che sia solo un periodo dovuto al nervosismo per l'esame, o può essere un qualcosa di altro tipo.

Risposta del 23 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Può sicuramente essere un problema psicologico, come da lei accennato. Comunque, se il disturbo dovesse persistere, faccia una valutazione ematochimica generale con dosaggio del testosterone e della prolattina e poi consulti uno specialista. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube