Capezzolo con escrescenza

08 giugno 2022

Capezzolo con escrescenza

Tags:

26 maggio 2022

Capezzolo con escrescenza

Buonasera, scrivo perche da tanti anni ho un capezzolo diverso dall'altro ma non è sempre stato cosi perché fino alla adolescenza era normale. Di fatto uno è normale tutt'oggi ma l'altro presenta un escrescenza o per meglio dire un continuo del capezzolo lateralmente (quindi non tutto il capezzolo risulta modificato) e assume una forma piuttosto allungata. Mantiene il colore roseo ma sono preoccupata che questo possa essere invece un tumore. Ho visto delle foto di tumori su internet sono completamente diversi e in più alla palpazione che faccio autonomamente non ho mai sentito noduli. Vorrei sapere se è il caso di fare una visita senologica o meno. Grazie!

Risposta del 08 giugno 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

quando si hanno dubbi sul seno sempre rivolgersi al senologo

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Tumori