Carcinoma basocellulare superficiale

29 settembre 2020

Carcinoma basocellulare superficiale

Tags:

12 febbraio 2020

Carcinoma basocellulare superficiale

Buongiorno, settimana scorsa mi hanno tolto un carcinoma basocellulare superficiale alla clavicola. Nel referto istologico vi è scritto : carcinoma basocellulare superficiale, escissione radicale. Vorrei gentilmente sapere cosa devo fare ora, ma soprattutto in futuro. Devo fare controlli periodici? Visite dermatologiche specifiche? Mappatura dei nei? Grazie mille

Risposta del 29 settembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO TESTORI

è guarito ma è corretto rivederla ogni anno. la mappatura se ha tanti nei
a presto

Dott. Alessandro Testori
Medico Ospedaliero
Ricercatore
MILANO (MI)

Ultime risposte di Tumori