Cellule epiteliali urine

01 aprile 2020

Cellule epiteliali urine

Tags:

15 giugno 2018

Cellule epiteliali urine

Dalle analisi delle urine risulta: numerose cellule epiteliali e leucociti valore 26.
Chiedo se sia necessario un approfondimento o se si tratta di valori "normali" (in queste settimane ho avvertito fastidi nella parte sinistra subito sotto le costole, farò a giorni una ecografia addominale).

Risposta del 01 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Potrebbe essere il segnale di una modesta infezione Esegua anche una urinocoltura con antibiogramma

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista