Chiarezza sul fatto

15 giugno 2015

Chiarezza sul fatto

Tags:

15 giugno 2015

Chiarezza sul fatto

Gentili Dottori la domanda che vi porgo è la seguente. . Il 15 Maggio il mio ragazzo mi ha messo il dito all'interno della vagina, precisamente all'inizio, successivamente si è toccato sopra i boxer e in seguito a continuato a toccarmi. . Il problema mi è sorto quando mi sono resa conto che sopra i boxer c'era una macchiolina, e da li ho pensato potesse essere o sperma o liquido pre-eiaculatorio. Il ciclo mi è arrivato il 29 con due o tre giorni di anticipo, ma era scarso ed è durato 5 giorni. E' possibile che si sia instaurata una gravidanza? Sono state perdite da impianto? Scusate la domanda, ma riguardo l'argomento sono abbastanza ansiosa e poco esperta. Grazie per una successiva risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza