Cisti corticali

04 marzo 2008

Cisti corticali

Tags:

29 febbraio 2008

Cisti corticali

Ho 2 cisti corticali al rene sx di 31 mm e 19 mm Anni fà sono stata operata al giunto dell'uretere sempre allo stesso rene. Cosa dovrei fare?

Risposta del 04 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO LO BIANCO

E' molto frequente il riscontro di cisti corticali renali e comunque non sono connesse con il pregresso intervento di stenosi del giunto pielo-ureterale. Se asintomatiche e di così piccole dimensioni, basta un follow-up ecografico periodico (ogni anno).

Dott. Antonio Lo Bianco
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
PALERMO (PA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione