Cistiti ricorrenti

01 aprile 2005

Cistiti ricorrenti

Tags:

25 marzo 2005

Cistiti ricorrenti

buongiorno ho 31 anni e ho continuamente cistiti ne ho in atto una e l'ultima è stata i primi di gennaio ogni circa 2-3 mesi riappare questo fastidio ho fatto ecografica, e uscirono l'anno scorso degli spots, ma a questa di gennaio era tutta nella norma. il bello che quando ho la cistite oltre a al sangue mi sale anche la temperatura a volte fino a 38 e ho dei dolori a rene sx fianco sx. mi potete dare un consiglio? e ancora non mangio cose piccanti fritti ecc. . . Forse si la cioccolata può irritare però. . . Quali sono gli alimenti da limitare? grazie ancora per la disponibilità e buon lavoro e.

Risposta del 01 aprile 2005

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO VOLPI

La sintomatologia riferita può essere indicativa per episodi di cistopielite. Può sottoporsi ad una cistografia opaca retrograda per l'identificazione di un eventuale reflusso vescico-ureterale sia attivo che passivo, facendo preliminarmente una urinocoltura per germi comuni, poichè l'indagine radiologica deve esser fatta ad urine sterili. E' inoltre opportuna una visita specialistica urologica.

Dott. Roberto Volpi
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione