Complicanze diabetiche

24 agosto 2019

Complicanze diabetiche

Tags:

13 agosto 2019

Complicanze diabetiche

Valori di glicemia a digiuno di 230/240 ripetuti a distanza di qualche anno che significato hanno? Quali danni certi, anche se ancora asintomatici, possono aver provocato in modo verosimile?

Risposta del 24 agosto 2019

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Di certo si può dire che trattasi di diabete scompensato. Per quanto concerne le complicanze bisogna ricercarle. . . .

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Desio (MB)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?